UN’ ALTRA DOMENICA OK

a54b5de4ac069372d05cbc4155eb7b54.jpga66db8925b35b075e467bcf2afb3b936.jpgBravi, anche questa domenica risultati positivi per le 3 squadre giovanili; continuiamo a rimanere nelle prime posizioni evidenziando una continuità di risultati che ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione. I Giovanissimi dopo un 1° tempo sottotono e confuso, si svegliano e vincono 5-0 contro una Marcallese modesta ma battagliera; gli Allievi B faticano contro una buona Vanzaghellese che a dispetto della classifica si dimostra una buona squadra, meritiamo comunque la vittoria, anche se il 4-1 finale penalizza oltremisura gli avversari; gli Allievi A partono bene passando in vantaggio e creando altre 3 occasioni da gol che non si concretizzano per bravura del portiere avversario e per ns imprecisione, nel secondo tempo anche se 11 contro 10 (giusta espulsione di un avversario) dopo 10′ caliamo vistosamente cedendo campo agli avversari che pareggiano, comunque anche se in difficoltà, abbiamo altre 3 nitide pallegol che vengono malamente sciupate a tu per tu con il portiere avversario. In generale comunque penso si possa essere soddisfatti, anche se abbiamo alcuni tifosi sempre scontenti e facili alla critica verso mister, giocatori e dirigenti. Però anche se questo è il bello del calcio, vi invito a guardare e valutare i numeri (positivissimi fino ad oggi) relativi alle ns squadre :

GIOVANISSIMI: 3° posto a 2 punti dalla prima, con 5 vittorie 2 pareggi e 0 sconfitte.

ALLIEVI B: 4° posto a 3 punti dalla prima, con 4 vittorie e 2 sconfitte.

ALLIEVI A: 4° posto a 5 punti dalla prima (ma una partita in meno), 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte.

Forse, qualche complimento in più a giocatori e mister sarebbe dovuto e motivato. che ne dite?

MEGLIO CAMBIARE………NOOOO?!?!??

UN’ ALTRA DOMENICA OKultima modifica: 2007-11-05T14:25:00+01:00da giorfin
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “UN’ ALTRA DOMENICA OK

  1. giusto giorgio ottimo discorso, io la partita degli allievi b l’ho vista dalla panchina(visto che ho saltato l’allenamento di martedi) e posso ribadire quello che hai detto tu nel primo tempo abbiamo dormito anche dopo il gol di modaelli(che si è preso anche un’ammonizione stupida), nel secondo tempo invece più occasioni sfruttate bene cmq il risultato è bugiardi xke gli avversari hanno giocato bene e non meritavano di xdere con 3 gol di scarto (da sottolineare che hanno giocato in 10 x metà del 2°tempo xke un giocatore nn stava bene e non avevano + cambi) ottima prestazione di tutti soprattutto di tiberti prima volta da titolare e paone che realizza il suo secondo gol della stagione dopo quello di settimana scorsa, gol di c..o di donghi e un altro gol di modaelli;meglio di cosi.
    a questo punto (nn so cosa avrete capito) vanzago stiamo arrivando!!!!!!!!!
    ciaoooooooooooooooooooooooooooo

  2. calma piovo, mancano ancora 4 mesi abbondanti……..prima di allora per dare un senso alla sfida dovrete vincere con le altre.
    ma cos’ha di particolare la vanzaghese ??? sembra il solo vostro obiettivo, mi sembra riduttivo per la vs squadra. c’è forse qualche giocatore vanzaghese che vi ha fregato la tipa??
    ci vediamo domani sera ALL’ALLENAMENTO. CHIARO????????

  3. no niente di questo (a quanto ne so) è che vanzaghese- arlunese x noi è come un derby xke siamo entrambe competitive e con la voglia di vincere e poi xke tre dei nostri giocatori qualche anno fa sono andati li a giocare (al vanzago) x cui a noi (nn solo a me) piace giocare contro di loro tutto qua ciao

I commenti sono chiusi.