2 VERDI E 1 ROSSO……. PECCATO

14197ce715c6455811e1a83195905906.jpg

Giovanissimi – VELA MESERO-ARLUNESE 0-7 :  ANCORA UNA BUONA PROVA DELLA SQUADRA GIOVANISSIMI, CHE SENZA SOTTOVALUTARE L’IMPEGNO E GLI AVVERSARI, OTTIENE UN’ALTRA VITTORIA IN QUEL DI MESERO. PARTITA RISOLTA GIA’ NEL 1° TEMPO CONTRO UN AVVERSARIO MODESTO. POSITIVO L’APPROCCIO ALLA GARA, SPESSO QUESTE PARTITE SE AFFRONTATE CON SUFFICIENZA E IMMODESTIA, POSSONO DIVENTARE DIFFICILI E COMPROMETTERE QUANTO DI BUONO SI E’ FATTO. COMPLIMENTI A TUTTI I RAGAZZI E AL MISTER CHE HA SICURAMENTE SAPUTO DARE LE GIUSTE MOTIVAZIONI. BRAVI.

Allievi A – ARLUNESE-NERVIANESE 4-1 : RIUSCIAMO A VINCERE L’IMPORTANTE SCONTRO DIRETTO, CHE CI PORTA AL 2° POSTO IN CLASSIFICA. ALLA PRIMA AZIONE PASSIAMO IN VANTAGGIO, PREVALE UN GIOCO A CENTROCAMPO CON UN POSSESSO PALLA A FAVORE DEI NS AVVERSARI CHE SI DIMOSTRANO PIU’ TECNICI E DINAMICI, COMUNQUE ABBIAMO ANCORA 2 PALLEGOL SCIUPATE MALAMENTE, E COME NELLA REGOLA SUBIAMO IL PAREGGIO. E’ CHIARO CHE DOBBIAMO GIOCARE UNA PARTITA SFRUTTANDO IL CONTROPIEDE. E LA RIPRESA CONFERMA QUESTO, SIAMO BASSI MA PERO’ PRONTI NELLE RIPARTENZE E FINALMENTE ARRIVA IL 2° GOL; A QUESTO PUNTO GLI AVVERSARI SI SBILANCIANO DISORDINATAMENTE OFFRENDOCI ALTRI CONTROPIEDE CHE SIAMO STATI BRAVI A CONCRETIZZARE. COMPLIMENTI A TUTTI E ALLA PROSSIMA. 

6aad6b26263274c2a9aebc406b8309bb.jpg

Allievi B – OSSONA-ARLUNESE 4-3 : PASSO FALSO NELLA TRASFERTA DI OSSONA, CHE POTEVA RILANCIARCI COME UNA DELLE PROTAGONISTE IN QUESTO GIRONE. PARTIAMO BENE PASSANDO IN VANTAGGIO, MA FORSE PENSIAMO DI POTER VINCERE FACILE. DOPO IL 1° TEMPO CHIUSO IN VANTAGGIO PER 2-1, NELLA RIPRESA SUBIAMO LA RIMONTA DELLA SQUADRA DI CASA CHE CON UN PARZIALE DI 3-O, SI PORTA IN VANTAGGIO PER 4-2, REAZIONE DELLA NOSTRA SQUADRA CHE RIESCE SOLO A RENDERE MENO PESANTE IL PASSIVO. PECCATO, LE PREMESSE PER FARE RISULTATO C’ERANO FORSE DOBBIAMO MIGLIORARE SUL PIANO DELLA CONCENTRAZIONE E DELLA CONTINUITA’. SPERIAMO DI FAR BENE NELL’ULTIMA DI CAMPIONATO (DOMENICA 18), PER POI APPROFFITARE DELLA PAUSA PER PREPARARCI AD ESSERE PROTAGONISTI NEL GIRONE DI RITORNO. FORZA RAGAZZI.

2 VERDI E 1 ROSSO……. PECCATOultima modifica: 2007-11-12T18:45:00+01:00da giorfin
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “2 VERDI E 1 ROSSO……. PECCATO

  1. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :
    invito ufficialmente ” ALTA TENSIONE ” a partecipare al nostro blog e a dire la sua sui vari post pubblicati. Gradirei una presenza settimanale continua. Naturalmente con l’appellativo
    indicato sopra, così potrò fare un nuovo concorso. Ti aspetto già da oggi. Grazie, Giorgio.

  2. Ciao

    oltre a partecipare ai vari blog, invito i ragazzi del 94/95 ad iniziare le convocazione con i loro amici e amiche per la partita di domenica prossima contro la seconda in classifica; il pubblico dovrà essere il nostro dodicesimo giocatore. Ci conto

    Domenico

  3. Ed io faccio altrettanto con i sostenitori degli allievi a, che
    domenica si giocheranno il 1° posto a Lainate contro l’oratorio S. Francesco. aiutiamoci sportivi arlunesi.

  4. si giorgio abbiamo sottovalutato l’avversario;comunque nn è stato solo quello a farci perdere ad esempio dopo il mio infortunio, verdi da centrocampo è dovuto arretrare in difesa xke nn c’erano sostituti e ruggeri che doveva giocare come centrocampista ha giocato praticamente in attacco, c’era troppo spazio tra difesa e attacco e non siamo riusciti quasi a fare un tiro nello specchio;altro fattore (tanto x cambiare) l’arbitro: scandaloso,è vero nn si puo dare sempre colpa all’arbitro ma stavolta è stato un fattore che ha determinato la nostra sconfitta va bhe speriamo di rifarci al ritorno. auguri a giovanissimi e allievi a che hanno due partite importanti ma direi: auguri anche ad allievi b che anche se affrontano l’ultima rimane sempre una partita importante x la classifica ciao a tutti falchetti!!!!!!!!!!!

  5. ciao piovo, mi piacciono i tuoi commenti sempre giusti e anche abbastanza critici, però dimentichi che fra gli sbagli dell’arbitro
    (si può vincere anche contro l’arbitro) c’è stato anche un gol-fantasma in ns. favore……….e se ricordo bene è stato il 2-1, quindi siamo andati al riposo in condizione favorevole rispetto ai ns. avversari che sicuramente si sentivano penalizzati. ciao.

  6. Bravo-bravo- bravo, per dirla alla Zelig. mi sei entrato, proprio a gamba tesa.Mi ha fatto piacere la chiaccherata di ieri, perchè traspariva entusiasmo per come procede la stagione del settore givanile e ne sono estremamente contento. Avanti così! ma sai benissimo che per me la vittoria migliore è veder progrdire i giovani tecnicamente, tatticamente e fisicamente e soprattutto umanamente. Auguro ai Mister di “vincere” su questi “campi” che a me hanno dato tante soddisfazioni. Ciao

  7. ciao a tutti, ma volevo dire una cosa sopratutto a piovo: forse è vero che l’arbitro ci ha penalizzato un po’, ma a mio giudizio (a freddo) questi si è fatto trascinare ad un giudizzio abbastanza facile su di noi;mi spiego. subito all’inizio ci sono stati alcuni dei nostri che hanno forse simulato, ma hanno gridato dietro all’arbitro e l’hanno anche mandato a quel paese….. fossi stato in lui anch’io avrei preso più in simpatia l’ossona e, probabilmente subconsciamente, avrei penalizzato l’arluno………..

  8. ero in tribuna domenica x vedere gli allievi b formazione che si vociferava abbastanza tosta………( purtroppo di tosto solo il toast che mi sono fatto durante l’intervallo ) troppa differenza tra le due compagini e troppo comodo prendersela con l’arbitro……. ricordiamo a proposito il goal fantasma assegnato all’arlunese……..ossona piu’ concreta ha sfiorato piu’ volte la rete ( colpendo anche una traversa su una bordata centrale) mandando in panico la difesa rossoblu tutte le volte che verticalizzavano il gioco.
    l’unico che lottava su ogni pallone e’ stato il n 9 davvero una forza della natura ………… bravo
    saluti e alla prossima

  9. ciao a tutti,
    volevo solo chiedervi se era possibile non dare colpe a nessuno specialmente ad arbitri e quantaltro, noi siamo una società che purtroppo per gli altri…. siamo troppo tosti e non molliamo mai fino all’ultimo secondo di gioco, così anche i nostri avversari entrano in campo per poterci battere……..
    sono sicuro che possiamo rifarci per quanto riguarda gli Allievi B , per quanto riguarda gli altri direi di non sottovalutare nessuna squadra neanche l’ultima in classifica.
    continiamo a credere nelle nostre possibilità in quanto tutto è possibile ………………basta crederci!
    p.s. non so quale possa essere il motto dell’Arlunese però è il momento di crearlo…… cosa ne dite???
    buona settimana a tutti
    ah…. dimenticavo un bravo a tutti i giocatori i mister in particolare a tutti i dirigenti!!!!!!!!

  10. parto dal commento di lorenzino per dirvi che il motto l’ho proposto qualche tempo fa, ossia:
    UNO X TUTTI E TUTTI X UNO, come nella tradizione di noi moschettieri. per il resto complimenti a tutti, e fate tesoro di tutto quello che imparate ogni domenica. arbitri, sfortuna, fortuna, assenze, infortuni, campi di patate, ecc ecc fanno parte del gioco, sta sempre a noi deciderne o limitarne l’influenza che possono avere sulla partita.
    Forza Moschettieri.

  11. di sicuro noi allievi b non ci arrendiamo cosi facilmente e abbiamo lottato fino alla fine ossona cmq ammetto che sono vere tutte le cose che avete detto sull’arbitro, avete xfettamente ragione, dovevamo concretizzare di piu e difendere meglio ci rifaremo al ritorno(questo è sicuro
    cmq ci sarebbe bisogno di piu tifo x tutte le squadre sia giovanili che prima squadra che di tifo ne ha bisogno visto la sua situazione
    come dice il nostro d’artagnan UNO X TUTTI E TUTTI X UNO
    CIAO FALCHETTI

  12. Il motto di d’Artagnan mi piace ma proporrei una piccola variante, che ne dite di ARL-UNO X TUTTI e TUTTI X ARL-UNO, potrebbe sembrare un po banale ma se remiamo tutti nella stessa direzione e solo se tutti convinti verso gli stessi obiettivi questi si raggiungono

    ciao

  13. ciao falchetti,
    condivido pienamente la variante di Domenico.
    Se diventasse il nostro “slogan” ufficiale?
    Vi invito ad esprimere la vostra opinione.

  14. aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!non ci capisco più niente!!!!!!!!!!! tutti questi misteri…….. prima “D’ARTAGNAN”, poi “ALTA TENSIONE” e perfino “STURTRUPPEN”……
    BASTEN!!! VOLT-iamoci verso una SPADA…..
    a rischio di sembrar narcisista, dico che questa frase è frutto di una finissima mente acuta……..
    P.S. mancano solo fantomas e diabolik e siamo a posto……
    lo slogan:
    FALCHETTI,NON IMPORTA SE PERDERETE, SE TUTTO L’IMPEGNO E LA GRINTA CI METTETE!!!!!!!!!!!!!

  15. CONFERMO ALLENAMENTI AL S. AMBROGIO X ALLIEVI B.
    qualche intruso divertente ci vuole qualche volta.
    guardate e partecipate al post “inventa lo slogan”.

I commenti sono chiusi.